Di ritorno da 7 fantastici giorni in Francia a fare Kitesurf, ho ricevuto il mio COE, che sarebbe il codice rilasciato dalla scuola che permette poi di richiedere il VISA Student al governo Australiano. Preso dall'entusiasmo mi collego online e cerco di capire come fare a richiedere il VISA, la procedura è abbastanza semplice, finalmente inserisco il COE e... sorpresa, scopro che posso richiedere il mio VISA non prima di 4 mesi dalla data di inizio del corso. Bene quindi dovrò aspettare fino al 20 di Giugno circa per richiedere il mio VISA.
Intanto inizierò a fare tutte le disdette dei contratti di fornitura per la casa, nella quale non sto quasi più dormendo, poi dovrò fare il cambio di residenza e chissà quante altre cose, a partire dal portare tutte le cose dai miei per svuotare casa entro fine Giugno.
Oltre a questo come procedono i giorni ?
Continuo a leggere il mio primo libro in inglese e vedo che procedo sempre più spedito e mi concentro sui miei sport; molto probabilmente fino a Luglio sarà prevalentemente arrampicata, sia per questioni economiche, visto che mi sono imposto il budget settimanale a 150€ benzina inclusa, sia perché richiede molta concentrazione e mi serve per staccare completamente e ritrovare le energie mentali necessarie ad andare avanti nel mio percorso.
E poi non posso fermarmi ora visto che sabato ho aperto per la prima volta una via di grado 6a... aperta lottando con i denti non so per quanto, ma alla fine ce l'ho fatta e quando l'ho riprovata da secondo, sono salito come se stessi facendo una via di quinto grado.
Ultima cosa importante, manca solo l'ufficializzazione, ma mi hanno dato l'aspettativa.
Nessun commento:
Posta un commento